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Social Selling. Come costruire relazioni B2B sui social network

[fa icon="calendar'] 13/04/18 9.30 / Pubblicato da M. Letizia Russo in #linkedin, social network, #B2B, #personalbranding

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Se la vendita è la più social delle attività, è il momento di utilizzare i social network

Se la vendita è social da sempre, in quanto è per eccellenza l’attività dell’uomo che maggiormente lo mette in relazione con altri, richiedendo socievolezza e capacità comunicative, quando parliamo di Social Selling, verrebbe da chiedersi dove sia la novità.

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Business e aziende: l’importanza dell'Inbound Marketing

[fa icon="calendar'] 17/07/17 16.31 / Pubblicato da webmaster in #seo, #business, azienda, Non categorizzato, social network, evidenza, Inbound Marketing

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Per reperire e acquisire clienti online oggi non serve proporre continuamente vantaggi e sconti: i consumer sono sempre più attenti alla brand awareness di un’impresa. La brand reputation è diventata fondamentale,  ma soprattutto la capacità di rispondere ad esigenze ben precise non è un optional. Ciò che un potenziale cliente desidera è stabilire un rapporto di fiducia con l’azienda da cui acquista. Per questo motivo è di primaria importanza intercettare i leads del proprio business, ovvero coloro che sono realmente interessati ai servizi o ai prodotti  erogati

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