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Immobili aziendali? Vendili su LinkedIn

[fa icon="calendar'] 13/07/18 7.50 / Pubblicato da M. Letizia Russo in #linkedin

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Nel marketing come in molti settori, oggi la scelta vincente è quella di verticalizzare il proprio business, ossia specializzarsi in un solo settore e diventare figura di riferimento per esso.

Verticalizzare quindi per focalizzarsi su una nicchia di persone interessate al tuo business e non vendere di tutto a tutti.

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Come costruire una Company Page per l'edilizia

[fa icon="calendar'] 13/06/18 9.51 / Pubblicato da M. Letizia Russo in #socialselling, #linkedin

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Le aziende hanno sempre più spesso pagine Facebook attive con migliaia di fans, contano i like e le condivisioni sui loro post.  Twittano ogni giorno in merito a novità di prodotto,  relativamente alla nascita di nuove leggi o regolamenti di loro interesse e assegnano a bravissimi storyteller il compito di raccontare storie attraverso i loro canali Instagram ufficiali.

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Social Selling e Personal Branding il  legame è a doppio filo

[fa icon="calendar'] 21/05/18 7.50 / Pubblicato da M. Letizia Russo in #socialselling, #personalbranding, #linkedin

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Si pensa spesso ed erroneamente che il Social Selling sia l’attività di chi utilizza Linkedin Sales Navigator senza pensare che l’utilizzo di questo Tool, decisamente performante e utile nell’effettuare azioni mirate di Prospecting (ricerca potenziali clienti), debba essere necessariamente preceduto e affiancato da un’attività di personal branding.

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Come usare gli insights di LinkedIn per studiare la tua buyer persona

[fa icon="calendar'] 16/05/18 7.50 / Pubblicato da M. Letizia Russo in #socialselling, #linkedin, #buyerpersonas

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Ogni strategia digitale che si rispetti dovrebbe iniziare dallo studio della propria Buyer Persona, identificando in primo luogo chi è e quindi quali informazioni potrebbero destarne l’interesse, quali argomenti e quali contenuti.

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LinkedIn Company Page. Un’isola su cui approdano i profili aziendali

[fa icon="calendar'] 24/04/18 7.55 / Pubblicato da M. Letizia Russo in #socialselling, #linkedin, #inboundmarketing

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Quando si parla di Social Selling, di LinkedIn e della necessità di essere presenti su questa piattaforma, di avere una Pagina Aziendale, soprattutto se si opera in un mercato B2B, lo si fa a ragion veduta, in quanto supportati da dati che avvalorano questa tesi.

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