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5 esempi vincenti di lead generation content

[fa icon="calendar'] 27/04/17 17.12 / Pubblicato da Marketing in #inbound, #leadgeneration, #inboundmarketing, #webmarketing, #lead

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Ovvero contenuti di qualità in grado di generare contatti. Così aumenti le visite sul tuo sito e attiri nuovi potenziali clienti per il tuo business.

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Come scegliere il canale più giusto per generare contatti

[fa icon="calendar'] 21/04/17 16.39 / Pubblicato da Marketing in #inbound, #leadgeneration, #inboundmarketing, #webmarketing, #lead

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Tra i vari canali, il più giusto è quello che genera più contatti e per individuarlo bisogna innanzitutto conoscerli tutti e poi sperimentarli uno alla volta, secondo le specificità del proprio business.

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Come aumentare le vendite e i contatti online con il Funnel

[fa icon="calendar'] 03/04/17 18.08 / Pubblicato da Marketing in #blog, #inbound, #leadgeneration, #inboundmarketing, #lead

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Trovare nuovi clienti e vendere online è un processo complicato. Molto spesso i proprietari dei siti si lamentano del fatto che non ricevono abbastanza traffico e chiedono online, su forum, blog o siti di settore, come fare ad aumentare le visite al sito.

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Tutto sul Lead Funnel strumento indispensabile per il business online

[fa icon="calendar'] 03/04/17 17.05 / Pubblicato da Marketing in #blog, #leadgeneration, #business, #lead

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Se anche tu cerchi di trasformare l’utente che visita il tuo sito in un potenziale cliente, allora hai bisogno di un Funnel. In ambito marketing, si parla spesso di Funnel di vendita o di conversione per indicare quel famoso “imbuto”, nel quale entrano tutti coloro che vengono a contatto con il sito, con una landing page o un e-commerce e dal quale escono, in percentuale ridotta ovviamente, solo coloro che hanno scelto di fare un acquisto o hanno effettuato un altro tipo di azione richiesta (contatto e-mail, iscrizione newsletter e via di seguito).

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