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A tu per tu con HubSpot: come fare Inbound Selling

[fa icon="calendar'] 16/11/18 8.50 / Pubblicato da Giovanni Giaccio in InboundMarketing, InboundSales

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Come trovare nuovi clienti online? È questa la domanda del secolo, quesito che interessa tutti i settori e tutti i tipi di mercato. Account, sales, commerciali, ma anche liberi professionisti, continuano a chiedersi come usare internet per aumentare il proprio fatturato, ignorando che il traffico sul sito o sui blog non è tutto. I lettori, vanno profilati e quindi convertiti. Ci siamo quindi fatti aiutare da Daniele Delle Donne, Partner Manager di HubSpot, software house americana che ha rivoluzionato il mondo dell'Inbound Marketing, per la stesura di una guida sull'Inbound Selling.

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Fiere? L'occasione giusta per fare networking o trovare clienti

[fa icon="calendar'] 23/10/18 7.50 / Pubblicato da YourTarget Team in InboundMarketing, InboundSales, DigitalMarketing

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Le fiere sono ancora oggi uno dei canali di marketing principali per molte aziende, soprattutto nel B2B. Ma come sfruttare le nuove tecnologie per aggiungere valore agli eventi fiere, su cui mediamente un’organizzazione B2B investe anche oltre il 40% del budget marketing?

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Come trasformare un lead in cliente

[fa icon="calendar'] 15/10/18 10.48 / Pubblicato da YourTarget Team in InboundMarketing, InboundSales

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Nel 2018 c’è chi ancora si ostina a pensare che business online e offline siano due realtà del tutto separate. Quello del “non faccio attività online” è un falso mito che va sfatato, in quanto ormai, oggi, online e offline sono realtà assolutamente interconnesse e integrate.

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La vendita nell'era digitale

[fa icon="calendar'] 08/10/18 7.50 / Pubblicato da YourTarget Team in InboundSales, DigitalMarketing

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Se la vendita è cambiata, anche il paradigma del rapporto cliente/fornitore è diverso. Non rimane immutato perciò il lavoro del venditore. E allora devono adattarsi anche le sue strategie e i suoi strumenti.

Insomma: non si può pensare di affrontare un mondo digital con un bigliettino da visita e una brochure. Due strumenti, questi, ancora utili ma leggermente anacronistici. Oggi, nell'era della rete, sono i tool a fare la differenza. Soprattutto è l'approccio però. È di tutto questo che parlerò in questo articolo!

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Come aumentare il numero delle prenotazioni dei tour? I trucchi di BIKENBIKE

[fa icon="calendar'] 01/03/18 9.43 / Pubblicato da YourTarget Team in Blog, InboundSales

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Cicloturismo, piattaforme social & funnel marketing possono trovare la quadra? Lo abbiamo chiesto a Elena Esposito, Social Media Manager e Matilde Atorino, CEO di BIKENBIKE, con cui ho avuto già il piacere di approfondire l'entusiasmante trend del cicloturismo pochi mesi fa.

BIKENBIKE è, infatti, una piattaforma social che nasce dalla passione per il viaggio in bicicletta allo scopo, non soltanto di avvicinare le persone al mondo del cicloturismo, ma anche e soprattutto di facilitare il contatto tra turisti e gli appassionati di bicicletta con le realtà del territorio che offrono servizi collegati al turismo in bicicletta, come bike tour.

Come aumentare le prenotazioni dei tour in bici? Lo scopriamo nell'intervista di oggi!

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