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HubSpot 2021. Tutte le novità per il tuo business

[fa icon="calendar'] 27/10/20 7.50 / Pubblicato da YourTarget Team in Inbound, InboundMarketing, InboundSales, Hubspot

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Da utenti, da marketer, da partner, ce lo siamo chiesti numerose volte: come evolverà nel prossimo anno HubSpot? Ecco perché abbiamo atteso con ansia e trepidazione l’edizione 2020 di Inbound, evento organizzato dalla software house americana. Abbiamo quindi pensato di raccontarti qui tutte le ultime, anticipandoti anche come migliorare la tua esperienza con il software. Le novità sono molteplici e si prospetta un anno pieno di nuove feature.

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Lead generation per il B2B: usa Sales Navigator

[fa icon="calendar'] 21/04/20 14.00 / Pubblicato da Benedetta Cerchiara in Inbound, InboundMarketing, Linkedin, InboundSales, SocialSelling

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Linkedin ha rivoluzionato il modo in cui i professionisti si connettono tra di loro, diventando una risorsa preziosa per aziende B2B. Fortunatamente, sono finiti i giorni in cui il social network di casa Microsoft veniva considerato come un semplice curriculum online. Oggi LinkedIn è la piattaforma per eccellenza per affermare il proprio personal branding, per trovare occasioni di business e quindi trovare contatti utili alla vita professionale. Ad accrescere questo innato potenziale ci ha pensato il Sales Navigator e qui ti spiegheremo come usarlo.

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Flywheel: ecco perché i funnel sono diventati inutili, secondo HubSpot

[fa icon="calendar'] 23/03/20 7.45 / Pubblicato da YourTarget Team in Inbound, InboundMarketing, InboundSales, Hubspot

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Flywheel Model. È questo il nome del nuovo strumento strategico che ha messo in soffitta l’amato “imbuto” e che potrà guidare efficacemente le imprese verso i propri obiettivi. Ti avvertiamo: questa non è una storia a lieto fine.

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Cos'è un CRM e perché dovresti usarne uno

[fa icon="calendar'] 14/02/20 7.50 / Pubblicato da Giovanni Giaccio in Inbound, InboundMarketing, InboundSales, Hubspot, DigitalTransformation

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Lo avrai sentito dire almeno un milione di volte: il tesoro delle aziende oggi sono i dati. Sì perché conoscere i propri clienti e i potenziali sicuramente ti mette in una posizione migliore, aumentando le tue chance di vendita e le performance del tuo sales team. Ma come puoi gestire questa mole di informazioni? Con un software CRM!
Oggi ti farò una panoramica su questo tipo di applicativo e su come usarlo in azienda.

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Vendere oggi e come essere eccellenti venditori

[fa icon="calendar'] 22/11/19 7.50 / Pubblicato da YourTarget Team in InboundMarketing, InboundSales

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Quello del venditore è uno stile di vita che moltissimi non cambierebbero mai.  La funzione del venditore è complessa, perché combina competenze di prodotto con capacità di relazione, gode di un’ottima autonomia e offre grandi soddisfazioni alternate a grandi difficoltà: una varietà di aspetti e prerogative che è alla base della passione per la professione.

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