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Lead generation per il B2B: usa Sales Navigator

[fa icon="calendar'] 21/04/20 14.00 / Pubblicato da Benedetta Cerchiara in Inbound, InboundMarketing, Linkedin, InboundSales, SocialSelling

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Linkedin ha rivoluzionato il modo in cui i professionisti si connettono tra di loro, diventando una risorsa preziosa per aziende B2B. Fortunatamente, sono finiti i giorni in cui il social network di casa Microsoft veniva considerato come un semplice curriculum online. Oggi LinkedIn è la piattaforma per eccellenza per affermare il proprio personal branding, per trovare occasioni di business e quindi trovare contatti utili alla vita professionale. Ad accrescere questo innato potenziale ci ha pensato il Sales Navigator e qui ti spiegheremo come usarlo.

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Flywheel: ecco perché i funnel sono diventati inutili, secondo HubSpot

[fa icon="calendar'] 23/03/20 7.45 / Pubblicato da YourTarget Team in Inbound, InboundMarketing, InboundSales, Hubspot

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Flywheel Model. È questo il nome del nuovo strumento strategico che ha messo in soffitta l’amato “imbuto” e che potrà guidare efficacemente le imprese verso i propri obiettivi. Ti avvertiamo: questa non è una storia a lieto fine.

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Cos'è un CRM e perché dovresti usarne uno

[fa icon="calendar'] 14/02/20 7.50 / Pubblicato da Giovanni Giaccio in Inbound, InboundMarketing, InboundSales, Hubspot, DigitalTransformation

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Lo avrai sentito dire almeno un milione di volte: il tesoro delle aziende oggi sono i dati. Sì perché conoscere i propri clienti e i potenziali sicuramente ti mette in una posizione migliore, aumentando le tue chance di vendita e le performance del tuo sales team. Ma come puoi gestire questa mole di informazioni? Con un software CRM!
Oggi ti farò una panoramica su questo tipo di applicativo e su come usarlo in azienda.

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Vendere oggi e come essere eccellenti venditori

[fa icon="calendar'] 22/11/19 7.50 / Pubblicato da YourTarget Team in InboundMarketing, InboundSales

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Quello del venditore è uno stile di vita che moltissimi non cambierebbero mai.  La funzione del venditore è complessa, perché combina competenze di prodotto con capacità di relazione, gode di un’ottima autonomia e offre grandi soddisfazioni alternate a grandi difficoltà: una varietà di aspetti e prerogative che è alla base della passione per la professione.

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Marketing automation. Cos’è, come farla e perché

[fa icon="calendar'] 24/01/19 7.50 / Pubblicato da Giovanni Giaccio in InboundMarketing, InboundSales, DigitalMarketing

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Su queste stesse pagine lo abbiamo detto e ripetuto: il customer journey è cambiato e il marketing si è evoluto. Tanto nel B2B quanto nel B2C. Le cold call tra sales aziendali e uffici acquisti sono inutili ormai, inefficaci. Gli spot, di lunghezza improponibile, in cui il prodotto viene provato da finti testimonial sono obsoleti. Gli acquirenti, è noto, usano internet, cercano informazioni, visitano siti ed è lì che la marca, lo store deve accoglierli per poi seguirli. Come? Con la marketing automation!

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