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Vendere oggi e come essere eccellenti venditori

[fa icon="calendar'] 22/11/19 7.50 / Pubblicato da YourTarget Team in InboundMarketing, InboundSales

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Quello del venditore è uno stile di vita che moltissimi non cambierebbero mai.  La funzione del venditore è complessa, perché combina competenze di prodotto con capacità di relazione, gode di un’ottima autonomia e offre grandi soddisfazioni alternate a grandi difficoltà: una varietà di aspetti e prerogative che è alla base della passione per la professione.

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Come aumentare le richieste di appuntamento alle fiere di settore

[fa icon="calendar'] 19/11/19 14.30 / Pubblicato da YourTarget Team in LeadGeneration, InboundMarketing, B2B

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SwissTech, Swiss Bau, SAIE... e tante altre fiere di settore sono la parola d'ordine quando si parla di pianificazione di marketing per l'anno nuovo, giusto? Il 2020 è alle porte e anche se i mercati cominciano a muoversi verso un approccio sempre più digitale, rimane innegabile il potenziale di business e networking offerto dalla partecipazione a fiere ed eventi di settore, specialmente quando si parla di B2B.

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Software Marketing Automation: i 3 migliori sul mercato

[fa icon="calendar'] 15/11/19 14.20 / Pubblicato da Liliya Dimitrova in InboundMarketing, EmailMarketing, Hubspot, MarketingAutomation

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Il marketing tradizionale, detto anche outbound, sta lasciando sempre più spazio a tecniche di comunicazione e persuasione tipiche dell'inbound marketing, ossia, quella pratica attraverso la quale i brand si fanno trovare dai potenziali clienti, grazie alla diffusione di contenuti di rilevanza. Questo fenomeno si verifica soprattutto perché il pubblico odierno è sommerso di informazioni, spesso irrilevanti le quali, recando disturbo, perché non richieste, piuttosto che incrementare vendite e fatturato, provocano l'effetto opposto.

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Infografiche. Cosa sono e come usarle nel tuo business

[fa icon="calendar'] 21/10/19 7.45 / Pubblicato da Benedetta Maranesi in InboundMarketing

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Sono più di 10 anni che sentiamo parlare di infografiche, ma, quello che molti ignorano è che non sono un prodotto diretto del web. Le infografiche, o meglio una forma primordiale, hanno infatti una lunghissima storia (alcuni le fanno risalire alle pitture rupestri o ai geroglifici egiziani). Internet perciò ha semplicemente contribuito alla loro popolarità, grazie alla condivisione virale di alcune di esse. Ma come puoi inserirle nel tuo piano marketing? Perché farlo? 

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I tre benefici (non immediati) dell'inbound

[fa icon="calendar'] 30/09/19 7.50 / Pubblicato da Giovanni Giaccio in InboundMarketing

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Perché dovrei fare inbound e investire in una forma di marketing che assicura risultati solo sul lungo termine? Ne vale veramente la pena? Sì, affermativo.

A ricordarcelo è stato HubSpot nel suo evento #Inbound2019, con un video che mette in fuga ogni dubbio. Ho preso spunto da quella clip e ti elencherò i principali benefici di una campagna di inbound.

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