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Dati e pazienza. La ricetta segreta di R-Everse

[fa icon="calendar'] 16/03/20 7.45 / Pubblicato da Sabrina Princigalli in InboundMarketing, Hubspot

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Oggi, nel 2020, fare recruiting non significa solo saper scegliere il candidato più competente. Il processo di selezione si è evoluto nel tempo e richiede una serie di accorgimenti, mai presi in considerazione finora. Ecco perché, in questo scenario così complesso, anche i cacciatori di teste, hanno dovuto adattarsi al cambiamento, rivedendo sia il loro modo di selezionare il personale, che di posizionarsi sul mercato. Ci siamo fatti raccontare questa nuovo mondo da Beatrice Böhm, marketing manager di R-Everse, giovane SPA che opera nel settore del recruiting collaborativo.

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Cos'è un CRM e perché dovresti usarne uno

[fa icon="calendar'] 14/02/20 7.50 / Pubblicato da Giovanni Giaccio in Inbound, InboundMarketing, InboundSales, Hubspot, DigitalTransformation

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Lo avrai sentito dire almeno un milione di volte: il tesoro delle aziende oggi sono i dati. Sì perché conoscere i propri clienti e i potenziali sicuramente ti mette in una posizione migliore, aumentando le tue chance di vendita e le performance del tuo sales team. Ma come puoi gestire questa mole di informazioni? Con un software CRM!
Oggi ti farò una panoramica su questo tipo di applicativo e su come usarlo in azienda.

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Software Marketing Automation: i 3 migliori sul mercato

[fa icon="calendar'] 15/11/19 14.20 / Pubblicato da Liliya Dimitrova in InboundMarketing, EmailMarketing, Hubspot, MarketingAutomation

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Il marketing tradizionale, detto anche outbound, sta lasciando sempre più spazio a tecniche di comunicazione e persuasione tipiche dell'inbound marketing, ossia, quella pratica attraverso la quale i brand si fanno trovare dai potenziali clienti, grazie alla diffusione di contenuti di rilevanza. Questo fenomeno si verifica soprattutto perché il pubblico odierno è sommerso di informazioni, spesso irrilevanti le quali, recando disturbo, perché non richieste, piuttosto che incrementare vendite e fatturato, provocano l'effetto opposto.

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HubSpot per il native advertising? Certo che sì!

[fa icon="calendar'] 28/06/19 7.50 / Pubblicato da Liliya Dimitrova in Hubspot

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Ormai tutti lo sappiamo: senza native advertising è difficile emergere dalla folla e conquistare la propria fetta di mercato. Da un lato, alcune piattaforme social hanno diminuito sempre di più la reach organica dei contenuti; dall’altra i contenuti sponsorizzati ti permettono di comunicare e individuare un pubblico nuovo che potrebbe essere interessato a ciò che offri, o a creare maggiore engagment con chi già ti conosce.

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HubSpot per l’e-commerce? Si… può… fare!

[fa icon="calendar'] 29/04/19 7.50 / Pubblicato da Liliya Dimitrova in eCommerce, Hubspot

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Il marketing online è in continua evoluzione e noi lo sappiamo bene. Digital marketing, inbound marketing, e-commerce marketing possono sembrare delle branche del web marketing a sé stanti, ma in realtà, gli elementi che li costituiscono sono più che inclusivi.

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