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Miniguida: come usare la knoweledge base di HubSpot

[fa icon="calendar'] 11/11/20 7.50 / Pubblicato da YourTarget Team in Inbound, Hubspot, CustomerService

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Qualunque sia la tipologia della tua azienda, se hai a che fare con i clienti ti renderai conto che le domande sono ricorrenti. Soprattutto se vendi un prodotto specifico, potresti dover rispondere a quesiti tipo “Come si monta?” o “Come si installa?”. Ecco perché dovresti lasciarti ispirare dai dubbi più comuni per creare contenuti. HubSpot ha pensato di aiutarti studiando una funzione apposita. Scopriamola insieme in questa miniguida.

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Come migliorare la customer experience di un ecommerce

[fa icon="calendar'] 03/02/20 7.50 / Pubblicato da Simona Fiore in CustomerService

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Il conversational commerce è il processo attraverso il quale  puoi catturare i visitatori , trasformarli in lead qualificati e connetterti ad essi, attraverso conversazioni one to one. Si chiama conversational in quanto si basa sulle app di messaggistica, live chat e chatbot intelligenti attraverso i quali puoi inviare messaggi real time e targettizzati ai tuoi clienti.

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Come impostare i tag per le livechat del customer service

[fa icon="calendar'] 13/01/20 7.45 / Pubblicato da Simona Fiore in CustomerService

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I tag sono una delle feature messe a disposizione dai software di live chat più utili per la gestione e organizzazione delle tue conversazioni in chat con i tuoi clienti. Attraverso di essi puoi raccogliere dati preziosi su di essi e offrire una comunicazione sempre più personalizzata. Vuoi scoprire come usarli al meglio? Questo è l'articolo che fa per te!

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Come migliorare la customer experience dei clienti con la live chat

[fa icon="calendar'] 14/10/19 7.50 / Pubblicato da Simona Fiore in CustomerService

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L’utilizzo della live chat incide molto sulla percezione della customer experience da parte del cliente.

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10 domande da porti per creare la chat per il tuo servizio clienti

[fa icon="calendar'] 27/09/19 7.50 / Pubblicato da Simona Fiore in CustomerService

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La live chat è uno degli strumenti più utilizzati dal digital customer service per offrire ai propri clienti un’esperienza di interazione real time, capace di soddisfare a pieno le loro esigenze. Prima però di passare all’azione e aggiungere questo canale occorre sfatare alcuni miti e porsi delle domande che riguardano la sua gestione.

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