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Come migliorare la customer experience di un ecommerce

[fa icon="calendar'] 03/02/20 7.50 / Pubblicato da Simona Fiore in CustomerService

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Il conversational commerce è il processo attraverso il quale  puoi catturare i visitatori , trasformarli in lead qualificati e connetterti ad essi, attraverso conversazioni one to one. Si chiama conversational in quanto si basa sulle app di messaggistica, live chat e chatbot intelligenti attraverso i quali puoi inviare messaggi real time e targettizzati ai tuoi clienti.

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Come impostare i tag per le livechat del customer service

[fa icon="calendar'] 13/01/20 7.45 / Pubblicato da Simona Fiore in CustomerService

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I tag sono una delle feature messe a disposizione dai software di live chat più utili per la gestione e organizzazione delle tue conversazioni in chat con i tuoi clienti. Attraverso di essi puoi raccogliere dati preziosi su di essi e offrire una comunicazione sempre più personalizzata. Vuoi scoprire come usarli al meglio? Questo è l'articolo che fa per te!

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Come migliorare la customer experience dei clienti con la live chat

[fa icon="calendar'] 14/10/19 7.50 / Pubblicato da Simona Fiore in CustomerService

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L’utilizzo della live chat incide molto sulla percezione della customer experience da parte del cliente.

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10 domande da porti per creare la chat per il tuo servizio clienti

[fa icon="calendar'] 27/09/19 7.50 / Pubblicato da Simona Fiore in CustomerService

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La live chat è uno degli strumenti più utilizzati dal digital customer service per offrire ai propri clienti un’esperienza di interazione real time, capace di soddisfare a pieno le loro esigenze. Prima però di passare all’azione e aggiungere questo canale occorre sfatare alcuni miti e porsi delle domande che riguardano la sua gestione.

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Customer service. Multichannel, cross-channel o omnichannel?

[fa icon="calendar'] 24/06/19 7.50 / Pubblicato da Simona Fiore in CustomerService

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Il passaggio dal customer service tradizionale a quello digital è un momento estremamente delicato e rappresenta per l’azienda la messa in campo di una serie di azioni, prima tra tutte la scelta dei canali da presidiare, la loro gestione, la loro integrazione, con l’unico obiettivo di offrire al cliente un’assistenza fluida e lineare, indipendentemente dal mezzo di contatto.

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