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Business plan per startup: processo, obiettivi e potenzialità

[fa icon="calendar'] 12/04/19 7.50 / Pubblicato da Federico Palmieri in #business

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Il Business Plan è un documento finanziario che sintetizza la business idea e le caratteristiche di un progetto d’impresa proiettandone gli sviluppi finanziari su un arco temporale che solitamente va dai 5 ai 7 anni. Può essere utilizzato sia internamente per la pianificazione aziendale che come documento di comunicazione della situazione economico-finanziaria all’esterno per investitori e potenziali finanziatori interessati a sostenere il progetto innovativo.

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Crescita aziendale? Ecco la breve guida utile che aspettavi

[fa icon="calendar'] 06/12/18 7.50 / Pubblicato da Giovanni Giaccio in #business

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Nelle imprese, questo non è solo il momento in cui parte il conto alla rovescia per le tanto agognate ferie natalizie; non si parla solo della cena aziendale durante la quale, finalmente, il team del marketing andrà d’accordo con quello delle vendite e queste due anime si fonderanno per un karaoke squarciagola. Novembre e dicembre, di fatto, sono il periodo della resa dei conti, quando il management si cimenta in bilanci e programmazioni per l’anno che verrà. Affiorano perciò di nuovo le solite domande: cosa fare per favorire la crescita aziendale?

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Business e aziende: l’importanza dell'Inbound Marketing

[fa icon="calendar'] 17/07/17 16.31 / Pubblicato da YourTarget Team in #seo, #business, azienda, Non categorizzato, social network, evidenza, Inbound Marketing

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Per reperire e acquisire clienti online oggi non serve proporre continuamente vantaggi e sconti: i consumer sono sempre più attenti alla brand awareness di un’impresa. La brand reputation è diventata fondamentale,  ma soprattutto la capacità di rispondere ad esigenze ben precise non è un optional. Ciò che un potenziale cliente desidera è stabilire un rapporto di fiducia con l’azienda da cui acquista. Per questo motivo è di primaria importanza intercettare i leads del proprio business, ovvero coloro che sono realmente interessati ai servizi o ai prodotti  erogati

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Come aumentare le vendite di un centro benessere in 9 step

[fa icon="calendar'] 04/04/17 19.07 / Pubblicato da YourTarget Team in #blog, #centrobenessere, #business, #vendite

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Senti che il tuo centro benessere non sta sfruttando al meglio il suo potenziale: vorresti gestirlo in modo più efficace e aumentare le vendite. Allora cominciamo con il risolvere i problemi più comuni e diamo inizio ad una fase tutta nuova  di gestione del tuo centro benessere Spa.

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Tutto sul Lead Funnel strumento indispensabile per il business online

[fa icon="calendar'] 03/04/17 17.05 / Pubblicato da YourTarget Team in #blog, #leadgeneration, #business, #lead

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Se anche tu cerchi di trasformare l’utente che visita il tuo sito in un potenziale cliente, allora hai bisogno di un Funnel. In ambito marketing, si parla spesso di Funnel di vendita o di conversione per indicare quel famoso “imbuto”, nel quale entrano tutti coloro che vengono a contatto con il sito, con una landing page o un e-commerce e dal quale escono, in percentuale ridotta ovviamente, solo coloro che hanno scelto di fare un acquisto o hanno effettuato un altro tipo di azione richiesta (contatto e-mail, iscrizione newsletter e via di seguito).

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