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I clienti hanno sempre più bisogno di sentirsi coccolati

Tra gli effetti della globalizzazione e dell'avvento del web c'è sicuramente la pluralità dell'offerta. Oggi i consumatori, i clienti in generale in realtà, hanno possibilità di scegliere e sono pronti a farlo, se sanno di non essere al centro del tuo mondo.

F.A.Q., risposte rapide sui tuoi social, e-mail, telefono, il customer-care assume un'importanza sempre più vitale per il successo del tuo business. Devi perciò dedicare maggiore effort alla cura del cliente.

Come puoi però avere un'idea di tutto il lavoro che c'è da fare e non perdere i clienti che già servi?

Abbiamo preparato per te un'infografica che contiene le 10 best-practice per un servizio clienti eccellente. 

Con la nostra infografica potrai:

  • Avere un decalogo delle to-do per assistere i tuoi clienti;
  • Capire gli spazi di miglioramento del tuo customer service;
  • Comprendere se il tuo team è formato a sufficienza o se tu debba investire nella preparazione dei tuoi colleghi.

Compila il form e... mettiti all'opera!

“Se non ci prendiamo cura dei nostri clienti, lo farà qualcun altro.”

- E. Mitchell